Luigi Vacana: è della Valle di Comino il nuovo Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone

Sarà Luigi Vacana a presiedere il Consiglio Provinciale di Frosinone. Al consigliere, primo degli eletti nella lista “A difesa del Territorio”, sono state affidate anche importanti deleghe. Ad iniziare dal Bilancio, Promozione del territorio, Ufficio Europa e Nuovo assetto delle province. “Coordinare il lavori dell’aula è un compito che onorerò con il massimo impegno – ha dichiarato Vacana – Garantire a tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio, l’assoluta imparzialità è la stella polare che guiderà il mio ruolo.

Desidero ringraziare il Presidente e della Provincia e chi ha sostenuto il progetto A difesa del territorio, permettendomi di entrare in Consiglio Provinciale. Ad iniziare da Gianfranco Schietroma, Daniela Bianchi e Biagio Cacciola. Con loro, con diversi partiti e tanti movimenti civici – ha continuato – abbiamo creduto sin dall’inizio che ci fosse un campo nuovo da rappresentare. Il riconoscimento del Presidente Pompeo per il risultato della lista civica ha visto assegnare a Vacana anche deleghe di gran peso. Come detto Bilancio, Promozione del Territorio, Ufficio Europa e Nuovo Assetto delle province. “Siamo chiamati ad un impegno doppio – commenta Vacana – le deleghe che ci sono state affidate riguardano temi importanti per il nostro territorio. Cittadini, soprattutto giovani, chiedono risposte concrete per il loro futuro. Lo sguardo con cui amministreremo – ha concluso – sarà rivolto proprio a loro.”

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...

Pontrinio

SORA - Pontrinio: riqualificazione al via tra Aprile e Maggio

Il Sindaco spiega i prossimi step dell'iter amministrativo che precederà i lavori.