venerdì 27 Gennaio 2017

Luigi Vacana: è della Valle di Comino il nuovo Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone

Sarà Luigi Vacana a presiedere il Consiglio Provinciale di Frosinone. Al consigliere, primo degli eletti nella lista “A difesa del Territorio”, sono state affidate anche importanti deleghe. Ad iniziare dal Bilancio, Promozione del territorio, Ufficio Europa e Nuovo assetto delle province. “Coordinare il lavori dell’aula è un compito che onorerò con il massimo impegno – ha dichiarato Vacana – Garantire a tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio, l’assoluta imparzialità è la stella polare che guiderà il mio ruolo.

Desidero ringraziare il Presidente e della Provincia e chi ha sostenuto il progetto A difesa del territorio, permettendomi di entrare in Consiglio Provinciale. Ad iniziare da Gianfranco Schietroma, Daniela Bianchi e Biagio Cacciola. Con loro, con diversi partiti e tanti movimenti civici – ha continuato – abbiamo creduto sin dall’inizio che ci fosse un campo nuovo da rappresentare. Il riconoscimento del Presidente Pompeo per il risultato della lista civica ha visto assegnare a Vacana anche deleghe di gran peso. Come detto Bilancio, Promozione del Territorio, Ufficio Europa e Nuovo Assetto delle province. “Siamo chiamati ad un impegno doppio – commenta Vacana – le deleghe che ci sono state affidate riguardano temi importanti per il nostro territorio. Cittadini, soprattutto giovani, chiedono risposte concrete per il loro futuro. Lo sguardo con cui amministreremo – ha concluso – sarà rivolto proprio a loro.”

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.