L’ultimo grande abbraccio di Sora a Paolo Chech

Chiesa di Santa Restituta stracolma oggi pomeriggio per i funerali di Paolo Chech, storico fioraio sorano 71enne venuto improvvisamente a mancare all’alba di ieri mattina presso la sua abitazione in via Madonna della Quercia, dopo aver accusato un malore. Tantissimi sorani hanno voluto abbracciare idealmente, con la loro presenza alle esequie, la famiglia che da quasi un secolo gestisce il negozio di fiori nel cuore della città volsca.

Non c’erano solo gli amici e i familiari in chiesa, ma anche tutti coloro che conservano nel cuore il ricordo di un grandissimo lavoratore quale era Paolo Chech, e quindi di un momento trascorso nel suo negozio per i fiori da mandare all’innamorata o per le composizioni dei giorni importanti.

Pacato, educato, disponibile, rispettoso, impossibile non voler bene a Paolo! La folla presente oggi a Santa Restituta è la testimonianza della condivisione di questo improvviso e doloroso lutto da parte di tutta la comunità sorana. Le decine di lumini accesi lasciati sui gradini del suo negozio tra ieri e oggi sono l’ulteriore conferma di quanto appena scritto.

chech-2

chech-3

I più letti della settimana:
77.595
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.373
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.573
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.