31" di lettura

CRONACA

Lunedì 11 e Martedì 12 luglio a Sora niente raccolta rifiuti causa sciopero

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma dell’amministratore unico di Ambiente Surl, Dr. Angelo Spalvieri.

Nei giorni di Lunedi 11 luglio e Martedì 12 luglio sono previsti due giornate di sciopero dei lavoratori del servizio di igiene urbana. Le Segreterie Nazionali delle OO.SS hanno proclamato un’iniziativa di sciopero per tutti i lavoratori appartenenti alle aziende pubbliche e private del comparto di igiene ambientale, proclamando un’astensione collettiva dal lavoro per l’intera giornata, per tutti i turni.

Lo sciopero è stato indetto in seguito alla rottura delle trattative per il rinnovo del CCNL Fise-Assoambiente, scaduto a dicembre 2013. A tal proposito nei giorni di lunedì e martedì potrebbero verificarsi dei disservizi nella raccolta, pertanto si invitano i cittadini a non depositare i rifiuti. La società garantirà solo i servizi essenziali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.