41" di lettura

EVENTI E CULTURA

Lunedì 21 su Youtube “I SOGNI DEL CINEMA”, concerto musicale Jazz a cura del “Gruppo Magliocchetti Quintet”

Ultimo spettacolo proposto del progetto “SPETTATORI IN CERCA DI SPETTACOLI”, realizzato con il contributo della Regione Lazio,

Redazione Sora24
Redazione

Lo spettacolo “I SOGNI DEL CINEMA”, a cura del “Gruppo Magliocchetti Quintet”, è un concerto musicale Jazz sulle note delle colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema italiano e non, con il filo conduttore della memoria che però rivolge lo sguardo al futuro.

Sarà un viaggio emozionale godendo degli effetti e benefici che derivano dall’ascolto della musica. Si tratta di un’arte che dà piacere, stimola i ricordi e ci fa condividere emozioni. Il jazz è uno dei generi più strettamente connessi alla creatività, questo genere è ottimo per calmare e ridurre l’ansia ma non ci siamo dimenticati dei più piccoli gli ultimi brani saranno rivolti ai più piccini…

Il bando della Regione Lazio “AVVISO CONCORRENZIALE PER IL SOSTEGNO PER LE ATTIVITA’ DI PROMOZIONE CULTURALE ED ANIMAZIONE TERRITORIALE”, ha permesso all’Associazione Carpe Diem in collaborazione con l’Associazione Il Faro di proporre tre spettacoli in questo Natale 2020. Su Youtube nel canale dedicato “spettatori in cerca di spettacoli” troverete le indicazioni per vedere le altre due proposte

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.