Lunedì 23 don Bruno compie 80 anni, Appuntamento a Santa Restituta alle 18!

Lunedì 23 maggio, mons. Bruno Antonellis compie 80 anni. Tutta la comunità parrocchiale di Santa Restituta e l’intera Città, si uniranno intorno a lui per festeggiare questo traguardo di servizio e di testimonianza cristiana.

Alle ore 18.00, in Santa Restituta, sarà celebrata una messa cui parteciperanno, fra gli altri, il vescovo mons.Gerardo Antonazzo, il sindaco, dott. Ernesto Tersigni in rappresentanza dei cittadini, i sacerdoti di Sora, della zona pastorale di Sora, i parenti del “sandonatese e sorano” mons. Bruno Antonellis, i parrocchiani ed i tantissimi amici ed estimatori del festeggiato.

Sarà una cerimonia sobria e semplice; un’altra occasione per dire grazie a “don Bruno” per la sua cordialità, disponibilità ed autentica ed efficace presenza sul nostro territorio come uomo e come sacerdote.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...