1’ di lettura

L’Unione Cuochi Ciociari vola in Scozia per due serate al centro di Edimburgo

UCCL’Unione Cuochi Ciociari vola in Scozia, precisamente ad Edimburgo, portando con se i meravigliosi prodotti del Nostro territorio. A deliziare i palati del popolo scozzese saranno i piatti realizzati ed ideati dal Presidente dell’U.C.C., Graziosi Marco, dal Vicepresidente, Antonio Cristini, dalla Lady Chef, Mirellla Crescenzi, dal Sommelier Caponi Luigi e dai due junior Chef, Muscedere Marco e Altilia Alessandro provenienti dall’Istituto di Istruzione Superiore L.Einaudi di Sora.

Tra i tanti ed eccellenti prodotti utilizzati, saranno presenti: i fagioli Cannellini di Atina DOP, il tartufo nero di Campoli Appennino , il Peperone Rosso Cornetto di Pontecorvo, il Pecorino di Picinisco , l’agnello, i salumi di capra, la mortadella al Cabernet di Atina DOC, formaggi, paste fresche e vini. Non mancheranno inoltre i dolci tradizionali, tra cui le frappe , le ciambelline al vino, le castagnole, i tozzetti e tanti altri. Questo evento si svolgerà in uno dei più importanti Ristoranti italiani situato al centro di Edimburgo. Saranno due le serate che vedranno le tavole imbandite di piatti tradizionali ciociari. Inoltre ad intrattenere ed allietare il numeroso pubblico a suon di stornelli ciociari sarà Marco Muscedere con il suo organetto.

Il direttivo U.C.C. ringrazia la redazione di Sora24 per la sua disponibilità nel seguire i percorsi dell’associazione. Un ultimo Grazie infine viene rivolto da Altilia Alessandro e Muscedere Marco al loro dirigente scolastico, il prof. Vinicio Del Castello , per la sua disponibilità nell’accettare questo e tanti altri progetti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.