49" di lettura

Sora Calcio: tifoseria bianconera mobilitata per la sfida di sabato con la Lupa Roma a Fiumicino

Sabato prossimo il Sora di mister Farris affronterà un difficile banco di prova il cui risultato finale fornirà le prime indicazioni sul ruolo che i bianconeri reciteranno in questo campionato di Serie D Girone G. Ad attendere la squadra volsca in quel di Fiumicino ci sarà una Lupa Roma “ferita” da due sconfitte nelle prime tre gare del torneo e definita dopo il calciomercato una vera e propria corazzata.

Per tornare in riva al Liri con un buon risultato servirà una prestazione maiuscola dell’undici bianconero che scenderà in campo. I tifosi sorani lo sanno e bene e per questo si preparano a seguire numerosi la squadra in trasferta, la prima del campionato.

L’appuntamento fissato dal Direttivo Curva Nord Sora 1907 per tutti coloro che hanno intenzione di seguire la gara Lupa Roma vs Sora è per Sabato 21 Settembre alle ore 12:30 nel piazzale antistante lo Stadio Claudio Tomei. Da qui, intorno alle 13:00, si partirà bandiere e sciarpe al vento alla volta di Fiumicino con auto private. Fischio d’inizio: ore 15:00 Stadio Comunale Desideri, Via Balsofiori.

DAL 1907… DI PADRE IN FIGLIO…

996499_10200858864347153_589394360_n

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...