33" di lettura

EVENTI E CULTURA

LUSSEMBURGO – L’artista sorano Michele Rosa espone a Dudelange

Presenzieranno il prestigioso appuntamento culturale: Rossella Franchini Sherifis, Ambasciatore d’Italia in Lussemburgo; Dan Biancalana, borgomastro della città di Dudelange.

Redazione Sora24
Redazione

Su invito dell’Ambasciatore d’Italia a Lussemburgo, Rossella Franchini Sherifis, in collaborazione con il Borgomastro di Dudelange, Dan Biancalana, Michele Rosa esporrà 28 opere su tela della sua recente produzione al Palazzo municipale della Città di Dudelange in occasione della XIX edizione della “Settimana della lingua e della cultura Italiana nel mondo” che si terrà in Lussemburgo dal 21 al 26 ottobre 2019 sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica.

L’evento dal titolo “Un frammento di vita” si svolgerà col patrocinio dell’Ambasciata Italiana di Lussemburgo a partire dal 21 ottobre e si chiuderà il giorno al 4 novembre quando le opere saranno trasferite nella sede dell’Ambasciata Italiana del Granducato di Lussemburgo ove saranno esposte in permanenza.

Presenzieranno l’appuntamento culturale:

  • Rossella FRANCHINI SHERIFIS, Ambasciatore d’Italia in Lussemburgo;
  • Dan BIANCALANA, borgomastro della città di Dudelange.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.