50" di lettura

Matteo Polsinelli

M.M.A.: nuovo successo per l’atleta sorano Matteo Polsinelli

L'atleta sorano brilla in occasione del "RUDIS Fighting Championship", evento tenutosi nei giorni scorsi a Roma.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il trionfo di Parigi dello scorso anno, , atleta internazionale di Sanda della Dojo e Gym di Sora, ha bissato il proprio successo vincendo anche in occasione del “RUDIS Fighting Championship”, evento dedicato alla promozione delle M.M.A. (Arti Marziali Miste), con incontri per Dilettanti, SemiPRO e PRO.

La manfestazione si è tenuta a Roma presso il “Palatellene”, impianto sportivo situato a  Tor de Cenci. Polsinelli, con una preparazione breve ma intensa, ha debuttato da semiprofessionista nelle Mma nella categoria -70 kg contro un avversario ostico, riuscendo però a vincere ampiamente il match, confermando le sue doti da striker e applicando un buon lavoro di grappling.

Al termine della sfida, l'atleta ha voluto ringraziare il suo maestro Massimo Fava, i suoi compagni e i team “Agonfightteam” e “Hakateam” che gli hanno permesso di partecipare a questo importante evento.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.