M5S In Piazza S. Restituta a Sora per uscire “Fuori dall’Euro”

La campagna permanente“Tra la gente, con la gente”, torna per la prossima domenica 11 Gennaio ancora una volta nel centro della città: gli attivisti del Meetup “Amici del MoVimento 5 Stelle” saranno presenti infatti, dalle ore 9.30 circa, per l’intera giornata, con un gazebo nella centralissima Piazza S. Restituta. Come nelle tappe che ci sono già state e in quelle che verranno, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Nel corso della giornata saranno date informazioni sulle iniziative portate avanti dal Movimento 5 Stelle sia a livello locale, (situazione della sanità provinciale e dell’ Ospedale di Sora, situazione del progetto Liris e della relativa diga in costruzione, rapporti con ACEA ato 5, situazione tasse locali……) sia a livello regionale e nazionale dai cittadini portavoce alla Regione e in Parlamento.

In particolare, anche nel corso di questo appuntamento, presso il gazebo del Meetup di Sora si potrà firmare per esprimere il proprio parere favorevole all’uscita dall’Euro o ci si potrà informare sulle modalità e sulle conseguenze di un eventuale auspicabile recupero della propria sovranità monetaria. La raccolta firme è finalizzata alla presentazione di una proposta di legge popolare che servirà per poter indire un referendum con il quale saranno i cittadini finalmente a decidere se rimanere o no nell’Euro.

Per coloro infine che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare ai Meetup settimanali, per chiunque voglia interessarsi in maniera più diretta alle questioni che riguardano il Movimento 5 Stelle e in particolare il Meetup di Sora, o anche solo semplicemente informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo, sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup. Verranno inoltre distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, (clicca qui), della pagina Facebook (clicca qui) e del sito del Meetup stesso (clicca qui) nonchè luogo e l’ orario settimanale degli incontri (ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora) e sono aperte a tutti.

La Portavoce del Meetup:
“Amici del MoVimento 5 Stelle Sora”
Valeria Di Folco

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
POLITICA

Sora: la "conservatrice immaginaria" con il più alto numero di voti pro Repubblica dell'intera provincia

Storia delle elezioni a Sora, cap.1: "Referendum Repubblica vs Monarchia e Assemblea Costituente, 2 Giugno 1946". Tutti i risultati e le considerazioni ...

CRONACA

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

CRONACA

SORA - Centri estivi dal 17 Agosto al 12 Settembre: Le tre opzioni divise per fasce di età

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente al tel 0776828036.

CRONACA

12 Agosto 1944: 76° anniversario Martiri di Fiesole. Onore ad Alberto La Rocca, Vittorio Marandola e Fulvio Sbarretti

A imperitura memoria dei tre giovani Carabinieri, la Città di Sora ricorda come ogni anno il loro sacrificio.