52" di lettura

M5S Sora, “L’amministratore comunale – esperienze a confronto”

Videoconferenza Venerdì 22 Gennaio ore 21.15. Modera Fabrizio Pintori, consigliere comunale di Sora. L'incontro si aprirà con i saluti del Consigliere Regionale Loreto Marcelli. Parteciperanno Carlo Colizza, sindaco di Marino (Roma), Domenico Colnaghi, assessore alle Risorse finanziarie del Comune di Lissone (MB).

Dopo gli appuntamenti del periodo giugno-luglio 2020, riprende il ciclo di incontri online denominato “Cittadini in movimento verso Sora 2021”, organizzato dal M5S Sora per affrontare i principali temi della vita sociale e economica della città in vista dell’appuntamento elettorale amministrativo di questo anno.

Venerdì 22 sarà affrontato il tema del ruolo e dell’attività svolta dagli amministratori comunali grazie al confronto che si svilupperà con alcuni ospiti in rappresentanza delle figure del sindaco, dell’assessore e del consigliere comunale.
La videoconferenza, che sarà moderata da Fabrizio Pintori, consigliere comunale di Sora, si aprirà con i saluti del Consigliere Regionale Loreto Marcelli e parteciperanno Carlo Colizza, sindaco di Marino (Roma), Domenico Colnaghi, assessore alle Risorse finanziarie del Comune di Lissone (MB).

Per partecipare alla videoconferenza è necessario collegarsi dalle al seguente link: https://meet.google.com/ayh-wstp-fgu l’accettazione delle richieste di partecipazione avverrà dalle ore 21.15, mentre la videoconferenza inizierà alle ore 21.30. Si invita la cittadinanza a partecipare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti