52" di lettura

POLITICA

M5S Sora, “L’amministratore comunale – esperienze a confronto”

Videoconferenza Venerdì 22 Gennaio ore 21.15. Modera Fabrizio Pintori, consigliere comunale di Sora. L'incontro si aprirà con i saluti del Consigliere Regionale Loreto Marcelli. Parteciperanno Carlo Colizza, sindaco di Marino (Roma), Domenico Colnaghi, assessore alle Risorse finanziarie del Comune di Lissone (MB).

Redazione Sora24
Redazione

Dopo gli appuntamenti del periodo giugno-luglio 2020, riprende il ciclo di incontri online denominato “Cittadini in movimento verso Sora 2021”, organizzato dal M5S Sora per affrontare i principali temi della vita sociale e economica della città in vista dell’appuntamento elettorale amministrativo di questo anno.

Venerdì 22 sarà affrontato il tema del ruolo e dell’attività svolta dagli amministratori comunali grazie al confronto che si svilupperà con alcuni ospiti in rappresentanza delle figure del sindaco, dell’assessore e del consigliere comunale.
La videoconferenza, che sarà moderata da Fabrizio Pintori, consigliere comunale di Sora, si aprirà con i saluti del Consigliere Regionale Loreto Marcelli e parteciperanno Carlo Colizza, sindaco di Marino (Roma), Domenico Colnaghi, assessore alle Risorse finanziarie del Comune di Lissone (MB).

Per partecipare alla videoconferenza è necessario collegarsi dalle al seguente link: https://meet.google.com/ayh-wstp-fgu l’accettazione delle richieste di partecipazione avverrà dalle ore 21.15, mentre la videoconferenza inizierà alle ore 21.30. Si invita la cittadinanza a partecipare.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.