49" di lettura

POLITICA

M5S, Venerdì 10 prima riunione del 2014: «Chi ha veramente a cuore Sora non può mancare!»

Redazione Sora24
Redazione

«Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Sora augurano a tutti i concittadini un felice e sereno anno nuovo e colgono l’occasione per far presente che il prossimo venerdì, 10 gennaio, alle ore 21.15, presso il locale Libreria Bibliotè, si svolgerà la prima riunione del 2014. Sarà un appuntamento importante per continuare, con maggiore determinazione ed il massimo entusiasmo, il lavoro svolto in passato e gettare le basi per i progetti dei prossimi mesi, infatti tra i punti all’ordine del giorno di discuterà dei “tavoli di lavoro”, al fine coordinare compiutamente i programmi da realizzare.

Si ricorda che la riunione, come tutte quelle precedenti, è aperta a chiunque, non è necessario essere un attivista del MoVimento od essere iscritto al meetup di Sora, tutti possono intervenire portando le loro idee, proposte o qualsiasi altro contributo nella massima trasparenza e partecipazione.

Chi ha veramente a cuore Sora non può mancare! Pertanto, siete tutti invitati a partecipare, non lasciate il vostro futuro nelle mani di altre persone, diventate voi stessi i veri artefici del futuro e del benessere della nostra città. Non delegate ad altri ma partecipate, partecipate attivamente alla vita politica sorana, date il vostro aiuto a Sora, solo così potremmo risollevarla».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.