1’ di lettura

CRONACA

Macchina dell’Assunta: “Diventa un Portatore!” Sabato 08 Giugno ludoteca “La Fortezza dei Sogni”

Redazione Sora24
Redazione

Portatori

Nuovissima iniziativa del ‘Sodalizio dei Portatori di Santa Maria Assunta’ di Sora, divenuto ormai un punto di riferimento fisso in occasione della ricorrenza di metà agosto durante la quale, lungo le vie della città, viene trasportata l’ormai famosa ‘Macchina dell’Assunta’. Da quest’anno, il sodalizio apre ufficialmente le porte a tutti coloro che vorranno vivere l’intensa esperienza di diventare portatori. Con la notevole esperienza maturata negli anni, tutti coloro che in questi otto anni hanno espresso il loro servizio, che ringraziamo, accoglieranno i nuovi per un più forte sodalizio e rinnoveranno il loro impegno fedele e continuo, con la serietà che sempre li ha caratterizzati.

Una nuova opportunità, dunque, che verrà presentata in occasione dell’incontro che si terrà il prossimo sabato 8 giugno alle ore 16, presso la ludoteca ‘La Fortezza dei Sogni’ nel complesso di Villa Angelina in via Conte Canofari. Tutti coloro che avranno voglia di intraprendere questa nuova avventura non dovranno fare altro che partecipare all’evento, durante il quale sarà possibile ricevere ogni genere di informazione e risposta. Il pomeriggio di incontro, come si può evincere dalla locandina, prevede una scaletta molto precisa: si parte alle ore 16 con l’accoglienza e la registrazione del nominativo; in seguito, si procederà con la misurazione dell’altezza totale e di quella alla spalla (informazione indispensabile per ogni portatore).

L’ultima parte dell’appuntamento, invece, sarà dedicata ad alcuni cenni e spiegazioni sul ruolo e l’attività del sodalizio, oltre che alla lettura dello statuto e alla firma del regolamento generale. Per qualsiasi genere di dubbio o chiarimento in merito, è possibile contattare il Sig. Enrico Mancini, membro del sodalizio, al numero 335.242368. Un’esperienza suggestiva ed emozionante, quella del portatore: da oggi tutti hanno la possibilità di viverla in prima persona.

Di seguito la fotogallery della solenne processione “Macchina dell’Assunta”, edizione 2013
[nggallery id=569]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.