2 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 3.123 VOLTE

Mai più problemi all’asfalto in via Napoli e via Costantinopoli

Saranno scongiurati i sempre più frequenti danni all’asfalto causati da perdite d’acqua. Il Sindaco Ernesto Tersigni annuncia che oggi sono finalmente partiti i lavori a cura dell’Acea Ato 5 su Via Napoli e Via Costantinopoli. L’intervento, che sarà concluso il 17 luglio, prevede la sostituzione di due collettori fognari. Grazie ai lavori non si verificheranno più le perdite di acqua che stavano deteriorando il manto stradale, creando pericolose voragini.

Infatti, nonostante le strade interessate dal piano dei lavori fossero state riasfaltate in occasione del Giro d’Italia, in poco tempo sono state nuovamente costellate di buche. Dopo Via Napoli, l’Acea Ato 5 interverrà allo stesso modo anche su Viale San Domenico, all’altezza dell’incrocio per Maurys, e su Via Ferri.

“Si tratta di una serie di lavori lungamente attesi che da tempo chiedevamo all’Acea Ato 5 di effettuare. Grazie alle nostre continue richieste, volte a garantire la sicurezza dei cittadini, il primo degli auspicati interventi ha preso il via. Mi auguro che nel giro di qualche settimana potremo riconsegnare agli automobilisti ed ai pedoni alcune importanti arterie della nostra città pienamente fruibili e finalmente sicure” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu