33" di lettura

Maltempo a Sora, aggiornamento ore 10:40: continua a piovere; Liri sotto controllo, rischio esondazione solo in zona Compre [FOTOGALLERY]

Continua a piovere a Sora e le previsioni meteo, almeno per oggi pomeriggio, non parlano ancora di miglioramenti. Dopo gli allagamenti di ieri la situazione è tornata prevalentemente sotto controllo, anche se resta lo stato di allerta in Comune e nelle sedi delle varie istituzioni.

La situazione del fiume Liri non desta per ora particolari preoccupazioni, fatta eccezione per la zona di Sora Nord: nella gallery di seguito si può osservare il livello del fiume alle ore 9,30/9,45 di stamane (Giovedì 29 ndr) nelle zone di S.Domenico, via Salceto, Sora centro, San Vincenzo Ferreri, Compre Stazione. Quest’ultima zona, come si può facilmente osservando le immagini è quella più a rischio.

[nggallery id=765]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...