giovedì 29 novembre 2012

Maltempo a Sora, aggiornamento ore 10:40: continua a piovere; Liri sotto controllo, rischio esondazione solo in zona Compre [FOTOGALLERY]

Continua a piovere a Sora e le previsioni meteo, almeno per oggi pomeriggio, non parlano ancora di miglioramenti. Dopo gli allagamenti di ieri la situazione è tornata prevalentemente sotto controllo, anche se resta lo stato di allerta in Comune e nelle sedi delle varie istituzioni.

La situazione del fiume Liri non desta per ora particolari preoccupazioni, fatta eccezione per la zona di Sora Nord: nella gallery di seguito si può osservare il livello del fiume alle ore 9,30/9,45 di stamane (Giovedì 29 ndr) nelle zone di S.Domenico, via Salceto, Sora centro, San Vincenzo Ferreri, Compre Stazione. Quest’ultima zona, come si può facilmente osservando le immagini è quella più a rischio.

[nggallery id=765]

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.