42" di lettura

Maltempo: aggiornamento della situazione a Sora

Per tutta la notte Polizia Locale e Protezione Civile di Sora hanno effettuato attività di monitoraggio e controllo del fiume Liri, il cui livello si è innalzato notevolmente a causa delle copiose piogge cadute sulla città nelle ultime 24 ore. Il fiume, affermano dal comando di Piazza De Sica, diretto dal Comandante Rocco De Cicchi, è attualmente al di sotto del livello di guardia e la situazione è sotto controllo. Dopo le esondazioni del Lacerno in zona via Sirio Corona (Madonna della Quercia), e del Fibreno a Broccostella in località Ponte Tapino, non sono state riscontrate altre particolari criticità. Altri aggiornamenti, se necessario, verranno diffusi in giornata. Anche ad Isola del Liri, nonostante il livello del fiume sia alto, la situazione è sotto controllo.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...