1’ di lettura

CRONACA

Maltempo, Ernesto Tersigni: “Martedì 15 Gennaio scuole aperte”

Redazione Sora24
Redazione

ernesto-tersigni

Relativamente ad alcune richieste da parte degli studenti sull’apertura delle scuole per il giorno Martedì 15 Gennaio, abbiamo contattato telefonicamente il sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, il quale ha dichiarato:

“Domani (15 gennaio ndr), le scuole della città saranno aperte. Colgo l’occasione per invitare i cittadini ad iscriversi al SERVIZIO SMS ALERT, un’opportunità per fruire gratuitamente di informazioni relative a condizioni di maltempo che interessano la città, in tempo reale e direttamente dal Comune di Sora.

Cos’è il SERVIZIO SMS ALERT
Con questo sistema il Comune di Sora invierà a quanti vorranno aderire, messaggi istantanei in caso di calamità naturali, allarmi di protezione civile, chiusura di strade per nevicate invernali o pericoli di esondazioni dei fiumi. L’informazione tempestiva permetterà di agire preventivamente per evitare o ridurre i rischi per prepararsi ad una risposta efficace. I cittadini, potranno farne richiesta al Comune di Sora per essere destinatari di questo servizio.

Come aderire al SERVIZIO SMS ALERT
Basterà compilare il modulo di adesione pubblicato al link http://www.comune.sora.fr.it del sito o recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dove è disponibile la richiesta. Il modulo debitamente compilato, sottoscritto e corredato da un documento di identità valido, deve essere riconsegnato allo stesso ufficio URP.

Il Sindaco Ernesto Tersigni, informa che il servizio è totalmente gratuito ed invita i cittadini ad aderire numerosi in quanto l’ottimizzazione del servizio stesso si ottiene grazie all’alto numero di adesioni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.