57" di lettura

Maltrattamenti ai genitori per avere soldi e resistenza a P.U. con un bastone: in manette 43enne di Sora

CARABINIERI

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri

I militari del NORM della Compagnia di Sora, coordinati dal Capitano Ciro Laudonia e dal Sottotenente Cristian Castilletti, hanno tratto  in arresto un 43enne del luogo poiché ritenuto responsabile di “maltrattamenti in famiglia, lesioni a P.U. e resistenza a P.U.”. Lo stesso, all’interno delle mura domestiche, infliggeva sofferenze sia fisiche che morali ai propri anziani genitori  con la pretesa di ricevere denaro per i propri bisogni.

Nel corso delle indagini è emerso che la condotta del prevenuto era reiterata nel tempo. Inoltre, nel corso delle operazioni, lo stesso con un bastone si è scagliato contro uno dei militari intervenuti causandogli delle lesioni giudicate guaribili dai sanitari del locale Ospedale in gg. 5 s.c.. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cassino a disposizione dell’A.G.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...