MESSAGGIO PROMOZIONALE

MAMA H24: un anno in crescita esponenziale, ecco tutti i numeri

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

Il 2019 è stato l’anno del consolidamento per i servizi targati MAMA H24. “Le famiglie che hanno richiesto il nostro supporto sono più di 400. Nel giro di nove anni di attività abbiamo raggiunto dei risultati importanti che ci riempiono di soddisfazione” – ha dichiarato Giannetti, l’a.d. della MAMA SRL, aggiungendo: “L’obiettivo aziendale è certamente quello di incrementare i clienti, ma allo stesso tempo, la cosa fondamentale è conquistare e mantenere la fiducia delle famiglie che aiutiamo”.

MAMA H24 è un servizio davvero innovativo che coniuga professionalità, esperienza nel settore e selezione di personale che sia il più possibile adatto alla persona da assistere e alla relativa situazione in cui si trova.

“Gli anziani o chi non è autosufficiente spesso non hanno modo di essere seguiti in maniera adeguata dai propri familiari. I motivi? Il lavoro, i mille impegni, le preoccupazioni quotidiane. Ecco perché nasce MAMA H24, per fornire esattamente l’assistenza che i nostri cari meritano quando noi non possiamo prendercene cura sempre, 24 ore su 24” – spiega Giannetti.

Le famiglie che si rivolgono a MAMA H24 cercano garanzie che agendo autonomamente non avrebbero. In primis, la tranquillità di avere in casa personale qualificato che passa diversi step di selezione. “Negli anni abbiamo ottimizzato il processo della selezione delle persone che diventano nostri collaboratori. Solo chi ha caratteristiche che rientrano in determinati standard lavora con noi”.

Altro vantaggio che ha fatto la differenza per il successo della società è che il personale viene assunto direttamente dalla MAMA. Questo fa sì che le famiglie non abbiamo preoccupazioni o non perdano tempo prezioso tempo nelle questioni amministrative o burocratiche. “Crediamo che l’assunzione diretta sia uno dei nostri punti di forza: togliamo ai familiari delle persone da assistere, ulteriori pensieri. E di questi tempi non è poco” – precisa Giannetti.

L’augurio che l’amministratore delegato fa alla società per il prossimo anno è di proseguire su questa strada, migliorando sempre e continuando a supportare le persone che hanno bisogno, facendo del proprio meglio per fornire un’assistenza qualificata.

Contatti

MAMA H24
Viale San Domenico, 1 Sora (FR)
Tel. 0776. 276714
Numero verde: 800.909.900
Web: www.mamah24.it
E-mail: info@mamah24.it

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
NECROLOGI

Ci ha lasciato Pasquale De Gasperis

Si è spento improvvisamente presso l'Ospedale S. Camillo-Forlanini. Aveva 57 anni.

CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: per il terzo giorno consecutivo zero nuovi contagi

Le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 14 nuovi positivi oggi in provincia di Frosinone

Tutti i dati aggiornati forniti dalla Regione Lazio.

CORONAVIRUS

Disposizioni DPCM Covid-19: altra valanga di multe dei Carabinieri, ben 78

31 a Pontecorvo, 23 a Cassino, 15 ad Alatri e 9 ad Anagni. Conto sempre più salato per gli indisciplinati.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 117 nuovi casi oggi nel Lazio. Tutti i dati aggiornati

A Frosinone si regista il primo caso di ictus con COVID trattato, mentre Roma città continua il rallentamento con 31 casi.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi 552 deceduti e 2.099 guariti. Tutti i dati nazionali aggiornati

I casi positivi dall'inizio dell'epidemia sono saliti a 139.422, cioè 3.836 in più rispetto a ieri 135.586.

CORONAVIRUS

ROMA - Sempre meno ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Si stabilizza l’inversione del rapporto ricoverati Covid19 positivi/ Pazienti dimessi, ancora oggi più numerosi.

CORONAVIRUS

Coronavirus: nel Lazio 3.448 attuali positivi. Tutti i dati aggiornati

244 sono i pazienti deceduti e 574 le persone guarite.