49" di lettura

Marcelli-D’Alessandro: vertice sul potenziamento e sul ruolo di eccellenza dell’Ospedale di Sora

Il Consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Sanità Loreto Marcelli ha incontrato, nel tardo pomeriggio di oggi, il Direttore Generale della ASL di Frosinone, Dottoressa Pierpaola D’Alessandro, per un confronto sul potenziamento e sul ruolo di eccellenza che dovrà necessariamente svolgere il Polo ospedaliero del Ss. Trinità di Sora, per la Sanità della provincia di Frosinone.

“Un ruolo – spiega il consigliere – che faccia arrivare l’ospedale Ss. Trinità di Sora ad un livello di eccellenza e per questo si sta alacremente lavorando ad una serie di azioni per un potenziamento che guardi al futuro e che riesca a soddisfare le tante esigenze del territorio”. Giovedì 19 il Consigliere regionale Marcelli sarà in visita insieme al Direttore Generale nell’ospedale di Sora per un ulteriore approfondimento con il personale medico del nosocomio. “Sempre nella giornata di giovedì – continua il Consigliere – accompagnerò il Direttore Generale anche nelle successive visite nelle altre strutture ospedaliere di Frosinone e di Cassino. L’impegno per tutto il territorio, soprattutto in questo momento- conclude Marcelli – non è mai venuto meno e sopralluoghi come quello in programma sono fondamentali per azioni concrete e che mirino a risolvere i problemi dei cittadini. Ringrazio la Dottoressa Pierpaola D’Alessandro, per la disponibilità che mi ha riservato.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
RINO CIPOLLONE
3 mesi fa

E’ NOTORIA E LAPALISSIANA LA VECCHIA VOLONTA’ DEI frusinati E DELLA regione DI ” FAR FUORI ” IL NOSOCOMIO DI SORA; LA DOMANDA CHE SI PONE LA GENTE E’: PERCHE’??? ANDREBBE CHIESTO AI VECCHI E NUOVI RESPONSABILI DELLA SANITA’ LAZIALE E provinciale………………MA NON CI SAREBBERO RISPOSTE SERIE E CONVINCENTI!!!!!!!