29" di lettura

CRONACA

Marco Galli: «Riparte il cantiere del centro storico»

I lavori si erano fermati a causa dell'infortunio occorso a un operaio, episodio «fortunatamente risoltosi nel migliore dei modi».

Redazione Sora24
Redazione

Marco Galli annuncia la ripartenza di un importante cantiere per la città di Ceprano, condividendo lo stato pubblicato dal Comune stesso sul social: «Dopo lo stop causato dall’infortunio avvenuto in cantiere – si legge nella nota – fortunatamente risoltosi nel migliore dei modi per l’operaio coinvolto, nonché dai disagi che la pandemia sta causando sulla organizzazione dei cantieri, sono potuti ripartire i lavori.

La Giunta comunale ha deliberato l’approvazione tecnica della variante con la quale si prende atto del parere favorevole del Genio Civile così come era stata proposta in sede di Conferenza di Servizi dalla Soprintendenza e concordata da tutti gli Enti partecipanti. Con questo ulteriore passaggio amministrativo si può portare a completamento il lotto 2 e si sta lavorando parallelamente sugli altri lotti».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.