54" di lettura

POLITICA

Marco Mollicone (“Adesso tocca a noi”): sinergia con Federlazio per aiutare le imprese del Sorano

«La finalità - ha dichiarato l'associazione presieduta dall'avvocato sorano - è stata quella di ascoltare dalla voce diretta degli operatori economici, quali sono le esigenze più pressanti che avvertono le i/mprese e quali le criticità che al momento rallentano o bloccano lo sviluppo della comunità economica locale».

Redazione Sora24
Redazione

Marco Mollicone muove i primi passi concreti per avere un quadro chiaro delle maggiori criticità che attanagliano il comparto produttivo del territorio. «Come prima ricaduta concreta del convegno organizzato ad inizio Ottobre sulle prospettive di sviluppo del Sorano – si legge nel comunicato stampa – l’Associazione “Adessotoccaanoi” è tornata a riannodare le fila del dialogo con il territorio e in particolare con le sue espressioni produttive più significative.

Lo ha fatto su iniziativa dell’Avv. Marco Mollicone, che si è avvalso di una importante associazione imprenditoriale come la Federlazio e del suo Direttore di Frosinone Roberto Battisti, con il quale sono stati effettuati i primi di una serie più ampia di incontri individualizzati con le principali realtà produttive locali.

La finalità è stata quella di ascoltare dalla voce diretta degli operatori economici, quali sono le esigenze più pressanti che avvertono le imprese e quali le criticità che al momento rallentano o bloccano lo sviluppo della comunità economica locale.

La Federlazio, dal canto suo, ha fatto conoscere alle imprese oggetto di questa ricognizione, e continuerà a fare anche nei successivi incontri, le opportunità e gli strumenti a disposizione per affrontare le principali problematiche delle aziende, che vanno dalla finanza dì impresa, ai temi dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro, alla gestione dei rapporti di lavoro e così via. Insomma la conoscenza diretta come base per una migliore ricerca delle soluzioni».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.