martedì 26 Maggio 2015

Maria Paola D’Orazio ringrazia il Cai di Sora per la Festa del Castello

L’Assessore All’Ambiente del Comune di Sora, ha voluto ringraziare pubblicamente il Cai di Sora per aver riportato in auge la storica Festa del Castello. Di seguito il testo della nota stampa emessa stamane dal componente della giunta guidata dal sindaco Tersigni:

«Rivolgo un caloroso ringraziamento al Presidente del CAI di Sora Lucio Meglio ed a tutti i soci per l’encomiabile iniziativa che li ha visti protagonisti domenica 24 maggio. La Festa del Castello, che grazie anche all’importante contributo della Protezione Civile è tornata a vivere, è stata un’occasione importante per lavorare alla valorizzazione di uno dei più bei siti archeologici e naturali della nostra Città.

Appena il Prof. Lucio Meglio ci illustrò l’iniziativa che avevano in programma, abbiamo concesso con entusiasmo il patrocinio del Comune di Sora. Il mio unico rammarico, come già in quell’occasione avevo fatto presente al Presidente del CAI, è stato quello di non potere prendere parte all’evento per improrogabili impegni familiari. Mi auguro che la Festa del Castello, alla quale so che hanno partecipato numerosissimi cittadini, sia solo l’inizio di un percorso di valorizzazione turistica delle bellezze delle quali il nostro territorio è ricchissimo.

Un percorso che scaturirà dalla sinergica collaborazione dell’Amministrazione Comunale con il CAI e son tutte le altre realtà associative ed istituzioni che vogliano scendere in campo con noi per una rinascita vera della nostra Città».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.