54" di lettura

POLITICA

Maria Paola D’Orazio ringrazia il Cai di Sora per la Festa del Castello

Redazione Sora24
Redazione

L’Assessore All’Ambiente del Comune di Sora, ha voluto ringraziare pubblicamente il Cai di Sora per aver riportato in auge la storica Festa del Castello. Di seguito il testo della nota stampa emessa stamane dal componente della giunta guidata dal sindaco Tersigni:

«Rivolgo un caloroso ringraziamento al Presidente del CAI di Sora Lucio Meglio ed a tutti i soci per l’encomiabile iniziativa che li ha visti protagonisti domenica 24 maggio. La Festa del Castello, che grazie anche all’importante contributo della Protezione Civile è tornata a vivere, è stata un’occasione importante per lavorare alla valorizzazione di uno dei più bei siti archeologici e naturali della nostra Città.

Appena il Prof. Lucio Meglio ci illustrò l’iniziativa che avevano in programma, abbiamo concesso con entusiasmo il patrocinio del Comune di Sora. Il mio unico rammarico, come già in quell’occasione avevo fatto presente al Presidente del CAI, è stato quello di non potere prendere parte all’evento per improrogabili impegni familiari. Mi auguro che la Festa del Castello, alla quale so che hanno partecipato numerosissimi cittadini, sia solo l’inizio di un percorso di valorizzazione turistica delle bellezze delle quali il nostro territorio è ricchissimo.

Un percorso che scaturirà dalla sinergica collaborazione dell’Amministrazione Comunale con il CAI e son tutte le altre realtà associative ed istituzioni che vogliano scendere in campo con noi per una rinascita vera della nostra Città».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.