47" di lettura

Maria Teresa Ruta accende la polemica al GF Vip: «Lorella Cuccarini non saluta nei corridoi degli studi»

La dichiarazione è di quelle che fanno rumore, soprattutto se esternata durante una trasmissione seguitissima come il Grande Fratello Vip.

Protagonista della rivelazione, per così dire, è la presentatrice , sessantenne torinese salita alla ribalta delle cronache televisive della seconda metà degli anni’80 per la sua conduzione de La Domenica Sportiva su Rai Uno insieme al mitico Sandro Ciotti.

Cosa ha detto Maria Teresa Ruta su Lorella Cuccarini

Maria Teresa Ruta, figlia di padre siciliano e madre calabrese, ha tirato in ballo la recente querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano risalente all’ultima stagione de “La Vita in Diretta”, i cui contenuti, alla luce delle dichiarazioni rese note le scorse settimane, sono oramai di dominio pubblico. In particolare, la conduttrice torinese ritiene «bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.