1’ di lettura

CRONACA

Mario Abbruzzese “si trasferisce” a Sora: “Le potenzialità dei Sorani sono straordinarie”

Redazione Sora24
Redazione

MARIO_ABBRUZZESE

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma del consigliere regionale, On. Mario Abbruzzese, e del presidente del Consiglio comunale di Sora, Giacomo Iula.

“Avanti, dalle promesse ai fatti. A partire da maggio, per un intero pomeriggio della metà e della fine di ogni mese, sarò qui a Sora per incontrare ed ascoltare i cittadini, discutere delle loro esigenze e, per quanto mi sarà possibile, contribuire alla soluzione dei loro piccoli e grandi problemi”. È quanto dichiara il neoeletto al Consiglio Regionale del Lazio, on. Mario Abbruzzese, in una nota congiunta con il Presidente del Consiglio Comunale di Sora, Giacomo Iula.

“Sono tante le iniziative che abbiamo in cantiere – continua Abbruzzese – e, prima fra tutte, il completamento del progetto di legge regionale per istituzionalizzare Sora quale CITTA’ delle FIERE; penso che oggi più che mai, in un momento difficilissimo per la vita economica e politico-sociale della nostra provincia e dell’intero Paese, i politici debbano stare il più possibile vicini ai territori e ai cittadini che rappresentano ai vari livelli istituzionali”.

“Le potenzialità di Sora e dei sorani sono straordinarie – conclude il consigliere regionale – e per questo non farò mai mancare il mio apporto politico istituzionale ad una città cui sono particolarmente legato”.

“Non scopriamo certo oggi – chiosa il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula – la disponibilità e l’attenzione particolari di Mario Abbruzzese verso la nostra città e la nostra gente; per questo non posso non ribadire con sincera amicizia il mio grazie all’on. Abbruzzese, al quale auguro peraltro un buon lavoro anche nella sua nuova veste di vicepresidente dell’VIII Commissione permanente del Consiglio Regionale del Lazio, competente in materia di agricoltura, artigianato, commercio, formazione professionale, innovazione, lavoro, piccola e media impresa, ricerca e sviluppo economico”.

Insomma, sono state rinforzate le basi di un’importante collaborazione, peraltro gia molto attiva, fra l’on. Abbruzzese, il Presidente Iula e l’intera città di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.