42" di lettura

CRONACA

Marito arrestato e moglie denunciata. L’operazione della Polizia di Frosinone e Sora

«L’uomo - spiega la Questura - è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la moglie è stata denunciata per resistenza a Pubblico Ufficiale».

Redazione Sora24
Redazione

«Nella giornata di ieri la Squadra Mobile della Questura di Frosinone, unitamente al personale del Commissariato di P.S. di Sora, ha tratto in arresto un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ha denunciato la coniuge per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nell’ambito di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti – si legge nella nota divulgata dalla Questura di Frosinone – gli operanti hanno sottoposto a un controllo di polizia un’autovettura Fiat 500, condotta dalla donna. Il comportamento ostile ed ingiurioso della donna ha indotto gli operatori ad effettuare una perquisizione, poi estesa anche all’abitazione dei due pregiudicati, che dava esito positivo.

Sono stati rinvenuti, infatti, all’interno di alcuni locali della casa, circa 50 grammi di cocaina, custoditi in involucri di cellophane, oltre ad un bilancino di precisione e ad altro materiale utilizzato per il suo confezionamento. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la moglie è stata denunciata per resistenza a Pubblico Ufficiale».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.