47" di lettura

EVENTI E CULTURA

Marsica in trepida attesa del concerto di Anna Tatangelo

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto per il concerto di Anna Tatangelo che si terrà Domenica 12 Giugno a Paterno, presso Piazza Gagliardi in occasione dei festeggiamenti di Sant’Onofrio. La celebre cantante di Sora, voluta fortemente dal comitato feste di Paterno, con a capo il presidente Emilio Fracassi, grazie alla collaborazione del manager dell’artista Settimio Colangelo, riproporrà tutti i brani più importanti della sua carriera da “Doppiamente Fragili”, brano grazie al quale a soli 15 anni ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo, a “Essere una donna”, “Il mio amico”, “Ragazza di periferia”, “Quando due si lasciano”.

Anna torna con un nuovo singolo estratto dall’album Libera (l’ultimo singolo, Inafferrabile, risale al maggio scorso), Gocce di Cristallo, un brano che racconta di un giovane amore finito, i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere riaffiorano, scanditi dalla musica e dalla voce di Anna che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono.

Sabato 11 Giugno, invece vede salire sul palco l’attore-comico romano MAURIZIO MATTIOLI, volto arcinoto del cinema e della televisione, sarà mattatore della serata assieme a Marco Tana, personaggio di spicco della comicità romana.
Per l’occasione lo show si arricchierà anche della presenza del “Ru-Umorista” Alberto Caiazza.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.