Martedì 29 Paolo Ceccano davanti alla FCA di Piedimonte per il NO al Referendum Costituzionale

Il 29/11 alle 13 presso i cancelli della FCA (ex FIAT) a Piedimonte SG per propagandare le ragioni di un libero voto per il NO. Con la presenza di Paolo Ferrero, segretario nazionale del PRC, e di Antonio Ingroia, i lavoratori potranno confrontarsi e dialogare sugli argomenti necessari ad esprimere un voto libero in questo referendum. Argomenti sempre più difficili da cogliere attraverso la informazione ufficiale, dei giornali e delle televisioni.

E avere modo di costatare come non mai nel caso del mondo del lavoro, si sentiranno gli effetti perversi conseguenti allo stravolgimento della Costituzione che con il referendum il governo Renzi vuole perseguire. Il ristringimento dei margini della democraziapropri della legge di riforma elettorale e della riduzione del Parlamento a cassa di risonanza del governo, obiettivo ultimo della riforma Boschi, fa si che le problematiche del mondo del lavoro saranno sempre più indifendibili. Perciò i lavoratori con questo referendum si troveranno a difendere l’ultima possibilità loro rimasta per poter affermare i diritti del lavoro vale a dire: la democrazia.

Nella stessa giornata alle 17.30 ci sarà un convegno a Esperia dove parteciperà Antonio Ingroia e Paolo Ferrero, presieduto da Paolo Ceccano, segretario provinciale del PRC. Guglielmo Maddè, capogruppo del PRC nel consiglio comunale di Esperie, porterà il saluto dell’amministrazione comunale, mentre l’introduzione sarà fatta da Romolo Rea.
Le argomentazioni per le ragioni del NO saranno spiegate dall’avv. Ermete Grossi. Antonio Ingroia presenterà il suo ultimo libro: “Dalla parte della Costituzione- Da quaranta anni sotto attacco: da Licio Gelli a Renzi. Le conclusioni saranno affidate a Paolo Ferrero.

Frosinone 27/11/2016 Il Segretario Provinciale Prc-Se
Paolo Ceccano

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.