lunedì 28 Novembre 2016
POLITICA

Martedì 29 Paolo Ceccano davanti alla FCA di Piedimonte per il NO al Referendum Costituzionale

Il 29/11 alle 13 presso i cancelli della FCA (ex FIAT) a Piedimonte SG per propagandare le ragioni di un libero voto per il NO. Con la presenza di Paolo Ferrero, segretario nazionale del PRC, e di Antonio Ingroia, i lavoratori potranno confrontarsi e dialogare sugli argomenti necessari ad esprimere un voto libero in questo referendum. Argomenti sempre più difficili da cogliere attraverso la informazione ufficiale, dei giornali e delle televisioni.

E avere modo di costatare come non mai nel caso del mondo del lavoro, si sentiranno gli effetti perversi conseguenti allo stravolgimento della Costituzione che con il referendum il governo Renzi vuole perseguire. Il ristringimento dei margini della democraziapropri della legge di riforma elettorale e della riduzione del Parlamento a cassa di risonanza del governo, obiettivo ultimo della riforma Boschi, fa si che le problematiche del mondo del lavoro saranno sempre più indifendibili. Perciò i lavoratori con questo referendum si troveranno a difendere l’ultima possibilità loro rimasta per poter affermare i diritti del lavoro vale a dire: la democrazia.

Nella stessa giornata alle 17.30 ci sarà un convegno a Esperia dove parteciperà Antonio Ingroia e Paolo Ferrero, presieduto da Paolo Ceccano, segretario provinciale del PRC. Guglielmo Maddè, capogruppo del PRC nel consiglio comunale di Esperie, porterà il saluto dell’amministrazione comunale, mentre l’introduzione sarà fatta da Romolo Rea.
Le argomentazioni per le ragioni del NO saranno spiegate dall’avv. Ermete Grossi. Antonio Ingroia presenterà il suo ultimo libro: “Dalla parte della Costituzione- Da quaranta anni sotto attacco: da Licio Gelli a Renzi. Le conclusioni saranno affidate a Paolo Ferrero.

Frosinone 27/11/2016 Il Segretario Provinciale Prc-Se
Paolo Ceccano

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.