domenica 16 Dicembre 2018
EVENTI E CULTURA

Martina Di Sotto, Cicerone sarebbe orgoglioso di te!

Nei saloni del Cavalier d'Arpino, oltre al 'Princeps Studiorum', sono stati premiati altri 19 brilantissimi allievi. Ecco tutti i nomi dei venti studenti più bravi del Liceo classico Tulliano.

Gli studenti più bravi del Liceo classico Tulliano, la celebre scuola di Arpino fondata oltre due secoli fa da Gioacchino Murat.

Li ha premiato ieri pomeriggio, sabato 15 dicembre, nei saloni del Cavalier d’Arpino, l’associazione “Ex alunni ed amici del Tulliano” guidata dal presidente Marco D’Emilia. Prima della cerimonia di premiazione è in programma l’assemblea dei soci (alle 16.30). Poi riflettori puntati sui liceali dal miglior rendimento nello scorso anno scolastico.

Fra questi il ‘Princeps Studiorum’. Si tratta di Martina Di Sotto che con il suo 100 e lode si è brillantemente distinta fra i maturandi. Seguono nella graduatoria Martina Amicizia, Giorgia Colonnello, Simone De Gasperis, Ginevra Iafrate, Gaia Perna e Carmen Alice Varvaroi (tutti con 100/100). Anche diversi alunni delle altre classi saranno premiati. Si tratta di Maria Chiara Fraioli, Giulia Ballarini, Anna Lecce, Chiara Saliu, Alessandra Scampone, Marta Fraioli, Jacopo Sera, Matteo Vantaggio, Federico Tomei, Alessandro Marchionni, Marco Iacobelli, Paola Visca e Martina Rea. Come tradizione vuole orma da decenni, dopo la suggestiva cerimonia di premiazione c’è la rappresentazione teatrale curata dagli studenti del Tulliano.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.