Martina Di Sotto, Cicerone sarebbe orgoglioso di te!

Nei saloni del Cavalier d'Arpino, oltre al 'Princeps Studiorum', sono stati premiati altri 19 brilantissimi allievi. Ecco tutti i nomi dei venti studenti più bravi del Liceo classico Tulliano.

Gli studenti più bravi del Liceo classico Tulliano, la celebre scuola di Arpino fondata oltre due secoli fa da Gioacchino Murat.

Li ha premiato ieri pomeriggio, sabato 15 dicembre, nei saloni del Cavalier d’Arpino, l’associazione “Ex alunni ed amici del Tulliano” guidata dal presidente Marco D’Emilia. Prima della cerimonia di premiazione è in programma l’assemblea dei soci (alle 16.30). Poi riflettori puntati sui liceali dal miglior rendimento nello scorso anno scolastico.

Fra questi il ‘Princeps Studiorum’. Si tratta di Martina Di Sotto che con il suo 100 e lode si è brillantemente distinta fra i maturandi. Seguono nella graduatoria Martina Amicizia, Giorgia Colonnello, Simone De Gasperis, Ginevra Iafrate, Gaia Perna e Carmen Alice Varvaroi (tutti con 100/100). Anche diversi alunni delle altre classi saranno premiati. Si tratta di Maria Chiara Fraioli, Giulia Ballarini, Anna Lecce, Chiara Saliu, Alessandra Scampone, Marta Fraioli, Jacopo Sera, Matteo Vantaggio, Federico Tomei, Alessandro Marchionni, Marco Iacobelli, Paola Visca e Martina Rea. Come tradizione vuole orma da decenni, dopo la suggestiva cerimonia di premiazione c’è la rappresentazione teatrale curata dagli studenti del Tulliano.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrino-San Domenico: si parte. Sarà lunga 8 km

Il tracciato collegherà Pontrinio a San Domenico (Parco "Famiglia La Posta"). Già richiesto un nuovo finanziamento per il secondo lotto ...