52" di lettura

Martina Di Sotto, Cicerone sarebbe orgoglioso di te!

Nei saloni del Cavalier d'Arpino, oltre al 'Princeps Studiorum', sono stati premiati altri 19 brilantissimi allievi. Ecco tutti i nomi dei venti studenti più bravi del Liceo classico Tulliano.

Gli studenti più bravi del Liceo classico Tulliano, la celebre scuola di Arpino fondata oltre due secoli fa da Gioacchino Murat.

Li ha premiato ieri pomeriggio, sabato 15 dicembre, nei saloni del Cavalier d’Arpino, l’associazione “Ex alunni ed amici del Tulliano” guidata dal presidente Marco D’Emilia. Prima della cerimonia di premiazione è in programma l’assemblea dei soci (alle 16.30). Poi riflettori puntati sui liceali dal miglior rendimento nello scorso anno scolastico.

Fra questi il ‘Princeps Studiorum’. Si tratta di Martina Di Sotto che con il suo 100 e lode si è brillantemente distinta fra i maturandi. Seguono nella graduatoria Martina Amicizia, Giorgia Colonnello, Simone De Gasperis, Ginevra Iafrate, Gaia Perna e Carmen Alice Varvaroi (tutti con 100/100). Anche diversi alunni delle altre classi saranno premiati. Si tratta di Maria Chiara Fraioli, Giulia Ballarini, Anna Lecce, Chiara Saliu, Alessandra Scampone, Marta Fraioli, Jacopo Sera, Matteo Vantaggio, Federico Tomei, Alessandro Marchionni, Marco Iacobelli, Paola Visca e Martina Rea. Come tradizione vuole orma da decenni, dopo la suggestiva cerimonia di premiazione c’è la rappresentazione teatrale curata dagli studenti del Tulliano.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.