1’ di lettura

CRONACA

Martina Stella mamma di Ginevra. L’aspettiamo a Sora per il film (di Sacha Sirolli)

Redazione Sora24
Redazione

Ogni tanto sul web spunta una bella notizia. Come quella di Martina Stella, attrice 27enne prossima a girare un film a Sora, che è diventata mamma di Ginevra, la bambina tanto attesa dall’attrice e dal suo compagno Gabriele Gregorini, come riferisce il sito gossip.virgilio.it. Che sottolinea come Ginevra, peso circa di 3 chili, è venuta alla luce nella clinica romana Mater Dei senza nessuna complicazione e qualche giorno di anticipo.

Martina Stella e Gabriele Gregorini – conclude il sito di virgilio specializzato in gossip – si sono conosciuti sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3 e da allora non si sono più lasciati. Reduce da una storia importante con Primo Reggiani, Martina ha trovato tra le braccia di Gabriele la serenità che cercava da tempo con un ragazzo fuori dagli ambienti vip che, come racconta lei stessa, le ha “cambiato la vita”.

A Sora dunque cresce la curiosità per ammirare dal vivo la giovane attrice e neomamma. Il primo ciak del film in riva al Liri è previsto entro dicembre. A breve dunque Martina Stella sarà nella città volsca per girare le riprese della pellicola che ha un cast di tutto rispetto tra cui spicca Giancarlo Giannini. Intanto auguri da tutta la redazione di Sora24 alla neo mamma e al papà Gabriele!

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.