venerdì 14 Marzo 2014

Massimiliano Bruni eletto all’Assemblea Nazionale FDI – Alleanza Nazionale

Al congresso fondativo del nuovo partito FDI-ALLEANZA NAZIONALE entusiasmo e passione sono stati i sentimenti prevalenti che hanno accompagnato il dibattito politico della due giorni di Fiuggi. Per la prima volta nella storia della destra italiana si sono fatte le primarie per selezionare la nuova classe dirigente e per ricreare, dopo tanti anni, una nuova destra italiana. Il cittadino ritorna a scegliere e a decidere, com’è giusto che sia; oltre 250.000 persone hanno scelto i 3250 grandi elettori in rappresentanza del Consiglio Nazionale.

Per la prima volta nella storia della destra italiana è stata eletta una donna come leader…da Giorgio Almirante a Giorgia Meloni, una scelta convinta, una eredità pesante ma necessaria e opportuna per la destra italiana. La rappresentanza sorana è stata presente con una sua propria delegazione; Martina Sperduti, Angela Lucia Moncelli, Massimiliano Bruni e Riccardo Alviani sono stati scelti, per l’appunto, dalle primarie avute di recente in piazza S. Restituta. Importante il riconoscimento ed i voti conquistati nel congresso da Massimiliano Bruni eletto all’Assemblea Nazionale; basti pensare che solo il 15% dei grandi elettori ne poteva far parte.

Rilevante è stata la sua prima azione politica: ha raccolto oltre 200 firme con le quali ha potuto presentare al Consiglio Nazionale una propria mozione, votata all’unanimità, che obbliga il partito ad’affrontare il delicato problema riguardante il maltrattamento sui neonati e bambini. Bruni suggerisce di intervenire politicamente presso il Garante della Privacy e sullo Statuto dei Lavoratori, affinché si possano installare obbligatoriamente delle telecamere negli asili al fine di garantire la sicurezza e tutelare, maggiormente, la salute dei più piccoli.

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.088
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.408
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.717
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.846
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.692
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.