26" di lettura

CRONACA

Massimiliano Quadrini: «A Isola del Liri 11 nuovi casi di Coronavirus e 5 guariti»

Il Sindaco della Città delle Cascate ha aggiornato la popolazione con il consueto messaggio divulgato attraverso la pagina social istituzionale.

Massimiliano Quadrini ha dichiarato quanto segue, attraverso la pagina social del Comune di Isola del Liri, nel suo ultimo aggiornamento sulla situazione Covid-19 nella Città delle Cascate. «La Direzione Generale della Asl ci ha comunicato la positività di 11 nostri concittadini, tutti posti in isolamento domiciliare. Nel contempo abbiamo notizia di 5 persone negativizzate. Ad oggi quindi, i casi di positività risultano essere 138. Ribadisco ancora una volta quanto sia importante il rispetto delle regole che conosciamo bene, quali l’igiene delle mani, indossare costantemente la mascherina e rispettare il distanziamento. Anche in vista del fine settimana, i controlli sul nostro territorio saranno intensificati».

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!