46" di lettura

POLITICA

Massimiliano Quadrini: «Al via i primi due progetti per percettori di reddito di cittadinanza

Massimiliano Quadrini, Sindaco di Isola del Liri, ha voluto ringraziare i consiglieri comunali Stefano D’Amore e Gianluca Venditti, che collaborano attivamente con l’Ufficio Servizi Sociali ed Aipes.

Redazione Sora24
Redazione

Massimiliano Quadrini annuncia la partenza dei primi due progetti che hanno visto l’impiego di circa quaranta percettori di reddito di cittadinanza. Da alcuni giorni diversi operatori sono impegnati nella manutenzione del verde pubblico e delle aree Cimiteriali, degli spazi esterni delle scuole cittadine, nonché nelle varie sedi dell’Ente comunale. Queste attività, ricorda l’ente. sono promosse dal Comune di Isola del Liri in collaborazione con il Consorzio AIPES di Sora.

“Abbiamo attuato importanti progetti legati al reddito di cittadinanza, che stanno permettendo di svolgere delle attività al servizio dell’intera comunità, afferma il sindaco Massimiliano Quadrini. Ringrazio tutti i beneficiari del sussidio che hanno aderito ai progetti, donne e uomini che si stanno impegnando nel portare a termine i compiti assegnati, con grande senso di responsabilità. Un doveroso ringraziamento va ai consiglieri comunali Stefano D’Amore e Gianluca Venditti, che collaborano attivamente con l’Ufficio Servizi Sociali ed Aipes; sin da subito hanno seguito ogni fase dei progetti al fine di permetterne la partenza, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo. Rinnovo il mio ringraziamento ed il mio augurio di buon lavoro a tutte le persone impegnate nei progetti.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.