venerdì 18 Gennaio 2019

Massimiliano Quadrini candidato a Sindaco di Isola del Liri

“Sono orgoglioso. Una grande prova di maturità del Pd che all’unanimità e con determinazione ha dato totale fiducia al sottoscritto per la formazione di una lista plurale, rinnovata e capace di proseguire e portare a compimento il rilancio di Isola del Liri”

Il messaggio del segretario Stefano Carducci lanciato alla città è arrivato forte e chiaro a tutti e non lascia dubbi: il Partito Democratico ha scelto di sostenere Massimiliano Quadrini quale candidato alla carica di Sindaco di Isola del Liri.

Niente primarie dunque, ma scelta condivisa che traccia la rotta: il comitato direttivo del Pd di Isola del Liri si è riunito martedì votando all’unanimità di sostenere la candidatura di Massimiliano Quadrini. Contestualmente ha dato mandato allo stesso di comporre una lista di carattere civico che il Partito Democratico di Isola del Liri appoggerà e ne costituirà parte integrante.

“Sono orgoglioso. E’ una grande responsabilità quella affidatami dal mio partito che ringrazio – ha detto Massimiliano Quadrini – Il Partito Democratico di Isola del Liri ha dato grande prova di maturità, dimostrando capacità di fare sintesi, portando a elezioni un Partito Democratico unito. E’ un grande risultato che mostra la forza della squadra. Ora abbiamo la possibilità di rappresentare non solo l’unità di un gruppo politico ma anche di dar vita ad un gruppo fatto di anime che si riconosce in un progetto di Buona Amministrazione che proporremo ai cittadini di Isola del Liri per i prossimi 5 anni. Avvierò subito una verifica e se ci saranno le condizioni – ha detto ancora Massimiliano Quadrini – daremo vita ad una lista plurale, rinnovata, capace di rilanciare concretamente la città. Una lista aperta, civica, fatta di persone competenti che amano e rispettano Isola del Liri. Lavoreremo per proporre un progetto di rilancio serio, condiviso, entusiasmante per la città. Oggi quello che abbiamo dinanzi è un duplice impegno: dare continuità ad un percorso intrapreso e al contempo rilanciare e lavorare per un rinnovamento politico, amministrativo e progettuale. Abbiamo idee chiare, piedi ben piantati per terra, amore e orgoglio che ci spingono a dare il massimo”.

I più letti di oggi:
4.207
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
1
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

2.310
Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia
2
Intervista

Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia

Quali sono i vantaggi di Spedity? Attraverso la nostra piattaforma (clicca qui per vederla) è possibile far incontrare domanda e offerta ...

2.205
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

I più letti della settimana:
18.200
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.756
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.203
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.