24" di lettura

CRONACA

Massimiliano Quadrini: Oggi a Isola del Liri più negativizzati (6) che nuovi positivi (5)

Il Sindaco di Isola del liri ha voluto sottolineare il numero di negativizzati, oggi maggiore rispetto a quello dei nuovi positivi, come buon auspicio per quel che riguarda l'immediato futuro, nella speranza che la curva epidemiologica inizi la fase discendente.

Redazione Sora24
Redazione

Massimiliano Quadrini ha aggiornato come di consueto la cittadinanza sull’emergenza Coronavirus attraverso la pagina social del Comune. «La Direzione Generale della Asl ci ha comunicato la positività di 5 nostri concittadini, alcuni dei quali si trovano in strutture ospedaliere ma non destano preoccupazione, gli altri sono posti in isolamento domiciliare.

Nel contempo abbiamo la buona notizia di ben 6 persone negativizzate Ad oggi quindi, i casi di positività risultano essere 125. Rinnovo il mio invito all’osservanza scrupolosa delle regole che tutti conosciamo bene. Solo con comportamenti corretti ed adeguati alle circostanze, possiamo contrastare la diffusione del virus

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.