43" di lettura

CRONACA

Massimo Paoloni nuovo Presidente del Sora Calcio

Redazione Sora24
Redazione

Prime dichiarazioni di Massimo Paoloni: imprenditore romano nel settore del commercio edilizio e costruttore, è il nuovo massimo responsabile del sodalizio bianconero.

“Ho accettato senza indugi la proposta che mi è pervenuta dai dirigenti bianconeri – le prime parole del neo presidente – e con molto entusiasmo lavorerò per le sorti del Sora calcio. Ho in mente un programma pluriennale. Il Sora e i suoi tifosi non meritavano assolutamente i campionati regionali e anzi penso che anche la serie D gli vada stretta. Assieme a me avrò il nuovo direttore generale Andrea Finocchi e il direttore sportivo Alfonso Morrone che mi ha contattao nei giorni scorsi per propormi questa che per me, appassionato di calcio, è una sfida”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=uIhIzhqALP4

Paoloni tra le altre cose è stato Presidente del Teramo in serie C1 e vicepresidente nel Giulianova in C2. Lo scorso anno ha fatto parte della dirigenza del Cynthia Genzano ed è uno dei responsabili del settore giovanile del Savio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.