34" di lettura

CRONACA

Massimo Ruspandini: «Fallimento su tutta la linea, De Micheli si dimetta»

Il Senatore di Fratelli d'Italia critica aspramente l'operato della Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Redazione Sora24
Redazione

Massimo Ruspandini critica perentoriamente la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli: «Rimangono ancora senza risposta molte istanze da parte di compagnie aree, di società di servizi e di gestione aereo portuali – dichiara il Senatore. Il piano industriale dell’ATI-Alitalia è scomparso da mesi ma è stato nominato un Cda composto da quasi dieci persone, come nella migliore tradizione della Prima Repubblica.

Dobbiamo infine segnalare l’incresciosa vicenda dell’amministratore delegato di FS Gianfranco Battisti: varie Procure stanno indagando per una presunta frode e le deprecabili assunzioni facili in Enav Tehcnosky. Ascoltati tutti gli appartenenti al Dipartimento che lavorano nei vari settori del trasporto – conclude Ruspandini – ho dovuto constatare il fallimento del governo Conte e del suo ministro De Micheli soprattutto nell’impreparazione nell’affrontare la seconda ondata della crisi Covid, pertanto sarebbe una scelta dignitosa se il ministro desse le proprie dimissioni».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.