29" di lettura

Matteo Renzi stravince a Sora

La notizia non fa scalpore, ce l’aspettavamo un po’ tutti: Matteo Renzi sbaraglia la concorrenza e diventa il nuovo segretario del Pd a furor di popolo. Anche a Sora, città tradizionalmente democristiana, il rottamatore, ex segretario provinciale del Partito Popolare e figlio di un ex consigliere comunale Dc, ha ovviamente stravinto: su 774 voti validi, ben 567, pari al 73,2% sono andati al giovane Matteo. Cuperlo e Civati si sono fermati rispettivamente a 152 (19,6%) e 55 (7,1%).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...