38" di lettura

Maurizio D’Andria: “Da oggi sono iscritto alla Federazione degli Ecologisti e Reti Civiche – VERDI LAZIO”

Una scelta naturale, maturata a seguito delle mie iniziative sociali ed ambientali intraprese in questi ultimi anni. Di fatto, già mi indicavo come “ambientalista”, oggi sono un VERDE-ECOLOGISTA-RETE CIVICA.

L’idea è di ricompattare il gruppo ambientalista sorano e dare nuova energia alle battaglie da portare avanti per la difesa ambientale, della salute pubblica, della qualità di vita della città, del lavoro, delle energie rinnovabili, della valorizzazione delle risorse ambientali locali, del turismo eco-sostenibile, della proposta costruttiva in consiglio comunale.

Sono a disposizione di tutta la città di Sora. Spero condividerete con me, in tanti, questa passione per l’ambiente e per la buona politica. Spero saprete darmi consigli e incoraggiamento. Spero mi indichiate nuove priorità di lavoro politico, per l’ambiente e la salute di tutti i cittadini/e di Sora.

Maurizio D’Andria

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...