47" di lettura

CRONACA

Maurizio D’Andria: “E’ la somma cha fa il totale…”

Redazione Sora24
Redazione

E’ LA SOMMA CHE FA IL TOTALE… Chi l’ha detto? Lui, il principe. Ma a Sora a far di conti non sono mica così buoni. Se pure i monitoraggio di ARPALAZIO sulle polveri PM10 e PM2,5 (13 superamenti in 14 giorni) viene considerato come “polemiche su FB” … stiamo a posto. Ma anche Roberto pare tralasciare troppo i conti. Quante antenne telefoniche ci sono a Sora? Quale è la qualità dell’aria? E l’acqua? Come sono i terreni di coltivazione degli ortaggi, vergini o inquinati. Mi sa che a stare sotto schiaffo non è solo l’opposizione, ma tutta Sora. Il sindaco vuole fare i monitoraggi? Bene, li faccia anche in ospedale (oltre che a ripetere quelle dell’aria) e ci dica quanti casi di ricoveri per malattie cardio respiratorie ci sono state negli anni scorsi, quante se ne prevedono quest’anno e poi per i prossimi. Qui a menare sono in tanti, ma a perdere la salute saremo tutti.

SUGGERISCO: AUMENTARE LE TASSE PER LE AZIENDE E ATTIVITA’ / IMPIANTI CHE INQUINANO SORA. TASSA X LA SALUTE E PER LA DIFESA AMBIENTALE.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.