1’ di lettura

POLITICA

Maurizio D’Andria: «Punto 3 del mio programma elettorale: il consigliere di quartiere»

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma di Maurizio D’Andria, candidato consigliere comunale con Ernesto Tersigni Sindaco.

«Sono cresciuto tirando calci ad un pallone in mezzo alla piazzetta sotto casa. Ai miei tempi però c’era molto spazio e poche macchine. Si cresceva liberi e sicuri. Oggi vedo bambini tirare calci ad un pallone in mezzo alle macchine, in una piazza piena di macchine e con il rischio dell’auto che corre troppo veloce. Penso perciò che dovremmo fare qualche cosa anche per queste nuove generazioni di ragazzi e ragazze.

Credo fortemente che ogni quartiere dovrebbe avere uno spazio pubblico adeguatamente attrezzato per il tempo libero, per le famiglie, i bambini, gli anziani ed animali domestici.

GIARDINO

Tra via Cattaneo (dove abito) e lungo Liri Cavour, in prossimità del ponte di legno Vittorio Cristini (da riaprire) c’è un terreno privato (foto). Se eletto consigliere, mi impegnerò per far sì che possa diventare un bel giardino pubblico ad uso dei residenti di quartiere. Così mi adopererò affinché sempre più verde pubblico sia presente in tutti i quartieri di Sora.

via cattaneo

Anche un bosco attrezzato tra Sora ed Isola del Liri è quanto meno da realizzare al più presto per creare un nuovo centro di aggregazione sociale oltre il Corso Volsci e Piazza S. Restituta. C’è ancora da utilizzare il resto dei 400 alberi donati dalla Burgo SpA al Comune di Sora. Con questi alberi possiamo arredarci tutta Sora, bosco compreso. Dove sono gli alberi promessi dalla Burgo SpA? Qui sotto. Trattasi di pagina 52 della “Relazione di consulenza tecnica dell’ufficio del P.M. dott.ssa Maria Beatrice Siravo”. Agli atti e presso di me».

CTU PAG52

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.