giovedì 5 Maggio 2016

Maurizio D’Andria: «Punto 3 del mio programma elettorale: il consigliere di quartiere»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma di Maurizio D’Andria, candidato consigliere comunale con Ernesto Tersigni Sindaco.

«Sono cresciuto tirando calci ad un pallone in mezzo alla piazzetta sotto casa. Ai miei tempi però c’era molto spazio e poche macchine. Si cresceva liberi e sicuri. Oggi vedo bambini tirare calci ad un pallone in mezzo alle macchine, in una piazza piena di macchine e con il rischio dell’auto che corre troppo veloce. Penso perciò che dovremmo fare qualche cosa anche per queste nuove generazioni di ragazzi e ragazze.

Credo fortemente che ogni quartiere dovrebbe avere uno spazio pubblico adeguatamente attrezzato per il tempo libero, per le famiglie, i bambini, gli anziani ed animali domestici.

GIARDINO

Tra via Cattaneo (dove abito) e lungo Liri Cavour, in prossimità del ponte di legno Vittorio Cristini (da riaprire) c’è un terreno privato (foto). Se eletto consigliere, mi impegnerò per far sì che possa diventare un bel giardino pubblico ad uso dei residenti di quartiere. Così mi adopererò affinché sempre più verde pubblico sia presente in tutti i quartieri di Sora.

via cattaneo

Anche un bosco attrezzato tra Sora ed Isola del Liri è quanto meno da realizzare al più presto per creare un nuovo centro di aggregazione sociale oltre il Corso Volsci e Piazza S. Restituta. C’è ancora da utilizzare il resto dei 400 alberi donati dalla Burgo SpA al Comune di Sora. Con questi alberi possiamo arredarci tutta Sora, bosco compreso. Dove sono gli alberi promessi dalla Burgo SpA? Qui sotto. Trattasi di pagina 52 della “Relazione di consulenza tecnica dell’ufficio del P.M. dott.ssa Maria Beatrice Siravo”. Agli atti e presso di me».

CTU PAG52

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.833
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.