martedì 18 febbraio 2014

Maurizio D’Andria sulle primarie PD regionali di Sora

«Roberto, Bruno, Gianluca e gli altri di Patto Democratico soffrono di manie di grandezza pur essendo delle piccole pedine sorane. Credono che Patto Democratico sia più importante del PD nazionale e non mostrano nessuna comprensione delle dinamiche del PD sorano che da soltanto novembre scorso ha una nuova segretaria e un nuovo direttivo. Il loro continuo conteggiare è proprio delle formichine, pronti a raccogliere le briciole che una qualsiasi occasione politica gli offre. Ma costoro non vedono il panettone consistente nella forza dell’UNITA’ del Partito, ne pensano ad un governo della città migliore di loro stessi. Presi dal loro narcisismo politico, credono di essere “i migliori” a prescindere dal nuovo, dagli altri e dalle politiche nazionali. Un gravissimo errore di provincialismo e miopia politica che non tarderà a manifestarsi in altre auto proclamazioni. Ad ogni numero, una dietrologia assolutamente insopportabile condita da offese e calunnie personali mandate ai dirigenti del PD sorano senza alcuna ragione di essere se non quella del grandissimo astio e rancore che queste persone provano nei confronti degli iscritti e dirigenti PD di Sora, vecchi e nuovi. Una gelosia e un peccato originale per essersi cacciati dal Paradiso politico e relegati a formicaio. Potrebbero prendere la tessera del PD per stare nel partito e migliorarlo e invece, ad ogni passo, sputano e inveiscono contro. Difficile che chi ha responsabilità nel PD locale, provinciale e regionale non veda che questa metà della mela è già marcia dentro. Dimenticano pure l’esperienza fallimentare dell’amministrazione Casinelli che dopo 5 anni di governo è stato cacciato malamente dal governo della città e non solo per colpa delle divisioni del PD sorano quanto anche del mal governo e mala politica. Per tutto un esempio, i fondi del distretto del tessile di Sora e i 54 consulenti al seguito. Ma loro si ritengono politicamente “ingiudicabili” è sbagliano ancora. Io non accetto offese e calunnie da questi signorini (profuse senza ritegno a man bassa su FB da esponenti del PSI e di Patto Democratico) ne lezioni di politica da chi crede di essere MUSSOLINI o il Re Sole. Il nuovo PD di Sora sta costruendo una nuova fase, molto più lungimirante e distante dagli interessi privati. La città non si governa con le “bande”, ma con onestà e capacità politica e umana. Doti tutte da dimostrare, anche da quelli di Patto Democratico.»

Maurizio D’Andria – Garante del PD di Sora

Sergio Cippitelli

Commenti

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Domenica 25 il presidente Zingaretti al Palasport di Broccostella per sostenere Sergio Cippitelli

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Maltempo - Scuole chiuse in diversi comuni, ecco quali
16 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Fosinone e la Ciociaria si avvicinano all’ora x. L’ora indicata dalle previsioni meteo fatta di grande freddo, ...

ALLERTA NEVE - Scuole chiuse domani a Sora. Ecco i dettagli dell'Ordinanza del Sindaco
17 ore fa

SORA24 - Con Ordinanza n. 8 del 25 febbraio 2018 il Sindaco Roberto De Donatis ha disposto la chiusura degli istituti scolastici pubblici e privati ...

Maltempo - Scuole chiuse in diversi comuni, ecco quali
16 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Fosinone e la Ciociaria si avvicinano all’ora x. L’ora indicata dalle previsioni meteo fatta di grande freddo, gelate ...

Maltempo, blocco alla circolazione per i mezzi di oltre 7,5 t. su tutte le strade della Provincia
9 ore fa

FROSINONE TODAY - A seguito dei recenti avvisi meteo del Dipartimento di Protezione Civile e del Centro Funzionale della Regione Lazio, che hanno ...

Monte San Giovanni Campano, frana un costone su via Fontana Magna. Disagi alla viabilità
19 ore fa

FROSINONE TODAY - Il maltempo di questi giorni sta provocando dei disagi anche nelle zone di Monte San Giovanni Campano dove nelle giornata ...

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
7 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
2 giorni fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
2 giorni fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
5 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.