47" di lettura

CRONACA

Mauro Buschini fa risorgere l’Ospedale di Alatri: ecco tutte le novità

L'impegno del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio porta i suoi frutti. Ora l'ospedale di Alatri ha prospettive di crescita importanti.

Redazione Sora24
Redazione

Mauro Buschini mantiene la promessa e dà inizio a una nuova era per il San Benedetto. Entusiasta il Consigliere comunale Massimiliano Rossi: «All’Ospedale San Benedetto di Alatri sarà attivo, già nei prossimi giorni, il reparto di Pediatria. Un impegno preso personalmente con la città e mantenuto dal Presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini, che ringraziamo a nome del Circolo cittadino del Pd e dell’intera città: la tutela della salute dei nostri bambini, infatti, non prevede colori politici e divisioni.

È una bella notizia che aspettavamo e siamo assolutamente felici di poterla annunciare. Saranno attivati quattordici posti letto e la struttura sarà il punto di riferimento dell’area nord della Provincia di Frosinone. Ma non è l’unica novità positiva: saranno attivati 12 posti di medicina di urgenza, 5 di terapia intensiva no covid, 8 di urologia e 8 di otorino.

L’Ospedale San Benedetto ha prospettive di crescita importanti, i servizi alla cittadinanza saranno ulteriormente migliorati. Un plauso, permettetemi, va anche al nuovo Dg della Asl Paola D’Alessandro: il suo mandato inizia davvero nel migliore dei modi. Grazie all’amministrazione, ai medici e a tutti coloro che si sono impegnati per il raggiungimento di questi importanti risultati».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.