44" di lettura

Meetup Monte S.Giovanni Campano: Martedì 01 riunione su ricorso CEDU per inquinamento Liri

Il giorno 1° Ottobre si riunirà il Meetup di Monte San Giovanni Campano e all’ordine del giorno è presente il Ricorso alla Suprema Corte Europea per i Diritti dell’Uomo. si ritiene, a ragion dovuta, che siano stati lesi i diritti sanciti dalla Carta Europea per i diritti dell’uomo a Monte San Giovanni Campano.

Nello specifico il “Diritto ad una vita salubre” e ” il Diritto ad essere informati”. Non verrà tralasciato nel ricorso che ai Cittadini viene imposto di pagare obbligatoriamente il servizio della depurazione delle acque reflue per agevolare l’inquinamento del fiume Liri che appunto scorre sul territorio Monticiano.

“Pagare per subire l’inquinamento di acqua e terra”. Verrà chiesto alla Suprema Corte di condannare questa condizione antigiuridica che è ritenuta a dir poco lesiva, incresciosa e prepotente. Dopo la ratifica del Meetup e il tempo tecnico richiesto dai legali partirà immediatamente il ricorso. Con questo costrutto ci rivolgiamo ai Cittadini dei Comuni rivieraschi del fiume Liri che abitano più a monte e più a valle chiedendo loro di unirsi al ricorso.

Il Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...