1’ di lettura

SALUTE

“MelanomaDay”: Sabato 11 maggio a Sora con 400 visite dermatologiche gratuite

Le visite si svolgeranno presso i locali della ASL di fronte l’Ospedale Santissima Trinità di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Il MelanomaDay quest’anno fa tappa a Sora con ben 400 visite dermatologiche gratuite. L’evento ideato da Gianluca Pistore in memoria del papà Silvio, scomparso nel 2017 a causa di questo tumore della pelle è divenuto in pochi anni un evento nazionale.

Sabato 11 maggio farà tappa a Sora e nel pomeriggio sarà possibile ricevere uno screening dermatologico completamente gratuito. «Ho perso papà il 20 marzo, esattamente il giorno dopo la festa del papà, ho creato questo evento per dare una festa del papà (e della mamma) in più a tutti. Venite a fare prevenzione con noi, prenotate subito la vostra visita gratuita» ha spiegato Gianluca Pistore, Presidente dell’Associazione MelanomaDay.

Per prenotarsi agli screening basta collegarsi sul sito (clicca qui) e scegliere la sede di Sora, lì appariranno gli orari disponibili e ci si potrà prenotare compilando alcune informazioni richieste.

Le visite si svolgeranno presso i locali della ASL di fronte l’Ospedale Santissima Trinità di Sora, non occorre entrare in ospedale i locali si trovano sulla sinistra, prima del parcheggio. L’evento è patrocinato dalla ASL di Frosinone, dalla Società Italiana di Dermatologia, dall’Associazione Italiana Dermatologi Ospedalieri, dall’Intergruppo Melanoma Italiano e dall’Istituto Dermopatico dell’Immacolata, IDI IRCCS di Roma.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.