1’ di lettura

“Melomerito”: campagna abbonamenti agevolazione tariffarie per il trasporto pubblico

Il Sindaco e il Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili informano che è aperta la campagna abbonamenti riguardante le agevolazione tariffarie per il trasporto pubblico a favore degli Under 30 (giovani di età compresa tra i 10 anni compiuti ed i 30 anni non compiuti). Anche per il 2012, la Regione Lazio ha promosso la campagna “Melomerito” che offre riduzioni sugli abbonamenti ai mezzi pubblici per i giovani residenti sul territorio regionale. Le facilitazioni, messe in campo dalla Regione, saranno valide per gli abbonamenti del sistema tariffario Metrebus (trasporto pubblico regionale su gomma, rotaia, filobus, metropolitana) e per gli abbonamenti all’intera rete del servizio di trasporto pubblico comunale.

Le agevolazioni, previste per studenti e lavoratori, riguarderanno la tratta che va dal comune di residenza fino al luogo di studio o di lavoro. L’iniziativa consente riduzioni dei costi dal 50% al 90% in base al reddito, alla composizione del nucleo familiare, alla distanza dal luogo di studio o di lavoro ed a particolari condizioni familiari e di merito scolastico.
Per beneficiare dell’agevolazione è necessario registrarsi sul sistema “Melomerito” attraverso il sito www.melomerito.regione.lazio.it, compilare la domanda on-line e allegare la documentazione richiesta. Il plico va consegnato a mano all’Ufficio Politiche Giovanili, presso la Biblioteca comunale (Via Deci n. 1).

La Regione Lazio informa che il termine ultimo per effettuare la registrazione è il 28 febbraio 2012. La documentazione è scaricabile anche dal sito Internet del Comune di Sora www.comune.sora.fr.it. Per ulteriori informazioni contattare la Dott.ssa Maria A. Rezza, Ufficio Politiche Giovanili, tel. 0776 831032, e-mail: ufficiopolitichegiovanili@comune.sora.fr.it.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.