46" di lettura

CRONACA

“Melomerito”: la Regione proroga fino al 31/03/2012

Redazione Sora24
Redazione

La Regione Lazio Assessorato alla Mobilità ha concesso una proroga per la registrazione e la consegna della documentazione relativa alla campagna abbonamenti per l’anno 2012 dell’agevolazione tariffaria per il trasporto pubblico a favore dei giovani Under 30, di età compresa tra i 10 anni ed i 30 anni. Per beneficiare dell’agevolazione tariffaria è necessario registrarsi sul sistema “Melomerito” attraverso il sito www.melomerito.regione.lazio.it , compilare la domanda attraverso l’utilizzo del modulo elettronico e consegnare esclusivamente all’Ufficio Politiche Giovanili, presso la Biblioteca comunale in Via Deci n. 1, la documentazione indicata dal Sistema Melomerito.
Il termine ultimo per effettuare la registrazione e consegnare la documentazione è stato prorogato al 31/03/2012.

Le informazioni utili sono reperibili anche sul sito del Comune di Sora www.comune.sora.fr.it. Per ogni ulteriore chiarimento contattare la d.ssa Maria A. Rezza presso l’ Ufficio Politiche Giovanili dell’Ente, in Via Deci n. 1 – Tel. 0776 831032. e-mail: ufficiopolitichegiovanili@comune.sora.fr.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.