lunedì 19 Ottobre 2015

Mensa scolastica, ancora disagi: che succede al Comune di Sora?

«Anche quest'anno si sono verificati dei disservizi che (Ahinoi!) hanno colpito i più piccoli e i meno abbienti»

«Egregio Sig. Sindaco ed egr. Assessore, gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” con lettera datata 17 settembre u.s. (clicca qui per leggere), chiesero di far attivare la Commissione mensa al fine di permettere la regolare partenza del servizio della refezione scolastica, e garantire, altresì, un buon servizio mensa per qualità e puntualità di consegna del cibo. La richiesta era nata in seguito alle numerose segnalazioni giunte dai genitori preoccupati per i disagi verificatisi lo scorso anno scolastico.

Purtroppo, nonostante ciò, anche quest’anno si sono verificati dei disservizi che (Ahinoi!) hanno colpito i più piccoli e i meno abbienti; rappresenterebbe una bella prova di maturità inviare una lettera ufficiale – almeno ai genitori degli alunni – per spiegare i motivi che hanno provocato un simile ritardo. Tuttavia, sono proprio gli eventuali motivi del disservizio (in parte esposti da alcuni mass media) che destano i maggiori timori. Potreste escludere – per maggiore tranquillità dell’intera cittadinanza – che alla base vi siano problemi legati alla situazione delle casse comunali?

La domanda è frutto di alcune valutazioni. Infatti, desta non poche perplessità che non abbia ricevuto alcun riscontro analoga richiesta sulla situazione del bilancio, avanzata con lettera, del 21 settembre u.s. (clicca qui per leggere), relativa all’approvazione del progetto di adeguamento dell’illuminazione pubblica. Il silenzio fin qui mostrato deve far temere che il comune di Sora non navighi in buone acque? O al contrario i sorani possono stare tranquilli al riguardo? Per il bene della città, si prega di voler dirimere i dubbi espressi. In attesa di un gentile riscontro, con l’occasione si porgono si porgono cordiali saluti».

Il Portavoce del Meetup
“Amici del MoVimento 5 Stelle Sora”
Fabrizio Pintori
I più letti di oggi:
2.520
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

875
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

658
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.889
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.936
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.207
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.