Mensa scolastica, il servizio inizia lunedì 15 ottobre

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis ed il Consigliere Delegato all’Istruzione Floriana De Donatis rendono noto che il servizio di refezione per l’anno scolastico in corso, avrà inizio lunedì 15 ottobre 2018, sottolineando in merito che Anche quest’anno il servizio mensa verrà regolarmente erogato a partire del mese di Ottobre, come lo scorso anno e senza slittamenti, proprio per rispondere alle esigenze lavorative delle famiglie e dei bambini. Il servizio mensa, grazie alla sicurezza, garanzia e qualità degli alimenti è un sostegno importante per le famiglie che possono così coniugare le esigenze lavorative con quelle familiari”.

Il servizio sarà erogato nei seguenti giorni:

  • 1° Istituto Comprensivo: scuola dell’Infanzia dal lunedì al venerdì; scuola Primaria “A. Carbone” n. 3 classi a tempo pieno (classi 1^ , 2^ e 3^ sez. A) dal lunedì al venerdì;
  • 2° Istituto Comprensivo: scuola dell’Infanzia dal lunedì al venerdì; scuola Primaria “S. Rocco” n. 1 classe a tempo pieno (classe 2^ sez. B) dal lunedì al venerdì e scuola Primaria “Schito Vicenne” n. 2 classi a tempo pieno (classi 1^ e 2^ sez. A) dal lunedì al venerdì;
  • 3° Istituto Comprensivo: scuola dell’Infanzia e n. 5 classi della scuola Primaria a tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

Il servizio di refezione sarà sospeso durante le vacanze natalizie (23/12/2018 – 06/01/2019) e pasquali (18/04/2019 – 23/04/2019).

                                                                   

Il Consigliere Delegato all’Istruzione                                       Il Sindaco

Floriana De Donatis                                                            Arch. Roberto De Donatis

                                                                                                                          

                                                                                                              

 

 

Share

Fonte: Comune di Sora

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.