36" di lettura

SORA – Domenica 8 Marzo mercatino dell’antiquariato

Appuntamento per collezionisti e appassionati del vintage.

Si comunica che domenica 8 marzo 2020 si terrà regolarmente il Mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato. Come ogni seconda domenica del mese, torna l’appuntamento sempre molto atteso dalla cittadinanza, dai collezionisti e dagli appassionati del vintage. Fin dal mattino presto gli stand si snoderanno in Corso Volsci e Piazza Santa Restituta.

Tantissimi e spesso molto rari gli oggetti in vendita: mobili, libri, bigiotteria, dischi, attrezzi da cucina e chincaglieria varia. Un valore sociale ma anche culturale, quello del mercatino sorano che è riuscito a crescere negli anni, diventando un appuntamento con un’elevata e multiforme qualità dell’offerta capace di attrarre sempre più visitatori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...